riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa del Comitato Emergenza Ambientale Legoli del 26 ottobre, relativo alle difficoltà di dialogo con il Sindaco
Il Comitato Emergenza Ambientale di Legoli con dispiacere riporta all’attenzione dei cittadini l’impossibilità di poter instaurare un dialogo con il proprio sindaco.
Ricordiamo che sono trascorsi ben due mesi dalla domanda, regolarmente protocollata, in cui i due Comitati (di Peccioli e Legoli) richiedevano un incontro con il Primo Cittadino Pecciolese.
Chiediamo una risposta al suo non rispondere.
Chiediamo di sapere perché ha tempo per fare un volantinaggio a Legoli, ma non ne ha per discutere del progetto.
Chiediamo che il Sindaco Silvano Crecchi, nell’ottica della trasparenza e del buon senso, faccia vedere che ha a cuore il nostro territorio ed opera nell’interesse della comunità.
Noi riteniamo che qualunque ragione non comunicata che porti a tenere questa posizione di assoluto silenzio, releghi il Sindaco dalla parte del torto.
Con l’auspicio che questo Comunicato induca il Sindaco a rispondere, ci auguriamo che questo non avvenga a mezzo stampa con il solito monologo già visto in questi mesi, ma con una convocazione costruttiva e diretta dei Comitati in questione.
Comitato Emergenza Ambientale Legoli